YOUNG CARD


E’ stata prorogata fino al prossimo 1 ottobre la validità della Young Card: la tessera riservata a tutti i ragazzi dai 13 ai 29 anni che offre opportunità, servizi ed agevolazioni ai residenti nei comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Maranello e Sassuolo .
La Young card è una tessera gratuita rilasciata su richiesta dai comuni con cui si ha diritto ad uno sconto del 10% sul totale della spesa, non cumulabile con altre promozioni nei 78 negozi ed esercenti di attività commerciali che aderiscono al progetto. Inoltre, permette ai possessori i essere sempre informato su tutte le attività e iniziative rivolte ai ragazzi nei 4 comuni. La Young card è assolutamente gratuita, non obbliga a fare acquisti o a sottoscrivere contratti.
La durata della Young Card, in accordo con l’Assessorato alle Politiche Giovanili di tutti e quattro i Comuni coinvolti (Marco Biagini di Fiorano, Simona Sarracino di Formigine, Mariaelena Mililli di Maranello e Giulia Pigoni di Sassuolo), è stata prorogata fino al 1 Ottobre prossimo poiché, durante questo periodo di tempo, l’iniziativa verrà valutata e rivista: sono allo studio nuove soluzioni e nuove opportunità per i possessori.
La Young card si può fare presso FIORANO: URP Ufficio Relazioni con il Pubblico Piazza C. Menotti, 1 Tel. 0536 833239 FORMIGINE: Spazio Giovani Centro Anch’io Via S. Antonio, 4 – Tel. 059 416355 MARANELLO: Informagiovani Piazza Libertà, 33 Tel. 0536 240000 SASSUOLO: Informagiovani Piazza Garibaldi, 56 Tel. 0536 1844801.