LE RAGAZZE DELL’IDEA VOLLEY IN MUNICIPIO


IDEA

Sono state ricevute ieri sera in Municipio dall’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni le ragazze dell’Idea Volley che hanno conquistato il secondo posto a livello nazionale nel campionato Top Junior Femminile di pallavolo ed il terzo posto nella Categoria Under 14, sempre a nelle finali nazionali svolte a Montecatini Terme.

Un incontro con le due formazioni ed il Presidente Paolo Lazzaretti in cui le ragazze hanno rivissuto i momenti più difficili delle finali nazionali, le incertezze e le paure poi superate dalla voglia di riuscire ad ottenere un risultato che rimane negli annali della Società sassolese.

“Il motivo per cui via abbiamo chiamato in Municipio – ha detto loro l’Assessore Giulia Pigoni – è essenzialmente quello di farvi i complimenti e di ringraziarvi: conosco le fatiche e i sacrifici di questo sport ma anche le soddisfazioni immense e le delusioni cocenti. Quest’anno avete ottenuto due fantastici piazzamenti che, ne sono certa, non rappresentano un punto d’arrivo ma uno stimolo per migliorare ed ottenere risultati ancora più grandi e per questo vi ringrazio a nome dell’intera Amministrazione Comunale”.