Sono state ricevute ieri pomeriggio, durante una riunione di Giunta, le cinque ragazze che, con il progetto di tirocinio Garanzia Giovani, per tutta l’estate hanno accompagnato turisti e visitatori nelle stanze di Palazzo Ducale.


garanzia

Sono state ricevute ieri pomeriggio, durante una riunione di Giunta, le cinque ragazze che, con il progetto di tirocinio Garanzia Giovani, per tutta l’estate hanno accompagnato turisti e visitatori nelle stanze di Palazzo Ducale.
“Valorizzare palazzo Ducale – ha affermato l’Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni nel suo saluto alle ragazze – ha sempre rappresentato uno dei principali obiettivi della nostra Amministrazione, perché attraverso esso si valorizza l’intera città. Voi siate state la prima pietra su cui abbiamo costruito un progetto che, ne sono sicura, proseguirà nei prossimi anni portando risultati e soddisfazioni importanti a Sassuolo. Nella selezione di Giugno – ha concluso l’Assessore – abbiamo tenuto conto della propensione e degli studi di ognuno dei ragazzi, perché Garanzia Giovani ha come obiettivo l’inserimento nel mondo del lavoro: ci auguriamo che questi quattro mesi a Palazzo possano rappresentare l’inizio di un percorso lavorativo per queste ragazze”.
Annunci