Il Circolo Rometta 81 ha un nuovo campo da tennis.


Il Circolo Rometta 81 ha un nuovo campo da tennis.
È stato istallato la settimana scorsa il nuovo campo da tennis che rende nuovamente funzionale e praticabile il tennis al Circolo Tennis Rometta, gestito in collaborazione con la scuola di Tennis dello Sporting Club.
Come si ricorderà, infatti, da qualche mese lo Sporting Club Sassuolo, che dal Tennis Club Rometta nasce, collabora nella gestione del Circolo, in particolare nella scuola tennis guidata dal Maestro Paolo Roteglia e dai suoi collaboratori, tanto che in breve tempo i ragazzi sono passati da cinque a 35 iscrizioni.
“A nome dell’intera Amministrazione comunale – sottolinea l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni – voglio ringraziare lo Sporting Club che ha, ancora una volta, dimostrato di essere un circolo sempre più aperto a tutta la cittadinanza, compiendo un investimento importante per i ragazzi di Sassuolo. Al momento dell’ingresso dello Sporting nella gestione della scuola tennis al Circolo Tennis Rometta, il circolo di San Michele si era impegnato a compiere investimenti per il Rometta; l’investimento su un nuovo campo da tennis rappresenta il primo impegno mantenuto in un’ottica di collaborazione rivolta alla città intera”.
Il Circolo Tennis Rometta sta organizzando una serie di appuntamenti, rivolti a tutti i sassolesi che praticano o vogliono praticare il tennis, come un torneo interno che conta già 75 iscritti e tornei di doppio misto che si inseriscono nel programma di parità di genere organizzato dagli assessorati allo Sport ed alle Pari Opportunità.

Annunci