MARZO IN AUDITORIUM


Saranno sette gli appuntamenti del mese di Marzo per la “Rassegna in Auditorium”: la seconda edizione dell’iniziativa collettiva, organizzata da tante associazioni cittadine, che porteranno musica, letture, appuntamenti, teatro e storia all’Auditorium Pierangelo Bertoli fino al mese di Giugno.

Si inizierà già venerdì prossimo, 3 marzo, con la conferenza sul tema “Lutero 1517/2017, 500 anni dopo”, le radici della riforma protestante, Lutero, il popolo, i Principi. Con Francesco Maria Feltri a cura dell’Associazione Le Graffette.

Si proseguirà domenica 5 marzo con “Al carneval ed cà nostra…” spettacolo con canti, scenette, battute ispirate al carnevale. A cura del Circolo Culturale “Quii dal treno dal Cocc”

Venerdì 10 marzo sarà la volta di “Le chiese protestanti tra presente e futuro, Luterani, Calvinisti e Anglicani”, con il teologo Brunetto Salvarani, a cura dell’Associazione Le Graffette.

Giovedì 16: “Letture…L’ora della sera”, accompagnamento musicale con la banda La Beneficenza a cura di Librarsi

Domenica 19: Concerto lirico “Liricamore”, a cura del Circolo Amici della Lirica con l’accompagnamento musicale del maestro Claudia Rondelli

Domenica 26: “Rigidi pagliacci”, dramma, commedia, finzione nell’opera lirica a cura del Forum Ute

Venerdì 31: Bob Dylan tra mito e letteratura, vita, parole, canzoni e immagini a cura dell’associazione G.P.Biasin

Annunci