FORZA RAGAZZE !


l Sassuolo Calcio, nella settimana dell’8 Marzo, dedicherà la prossima domenica, 12 Marzo 2017, alle calciatrici e alle tifose neroverdi!

La giornata si aprirà al Mapei Stadium alle ore 10.45 quando le formazioni femminili Under 12 di Sassuolo e Bologna si incontreranno in amichevole, per poi assistere assieme al derby di Serie A TIM in programma alle ore 12.30. Inoltre al momento dell’ingresso in campo i giocatori di Sassuolo-Bologna saranno accompagnati da 22 bambine e proprio in occasione del derby il Sassuolo ha previsto una promozione “in rosa”: tutte le donne potranno acquistare per Sassuolo-Bologna un biglietto ad un prezzo speciale (10 Euro nei settori di Tribuna, 5 Euro nei Distinti e 2 Euro in Curva Sassuolo e Curva Bologna)! La promozione sarà valida anche per tutte le tifose della squadra ospite!

Il pomeriggio continuerà poi allo Stadio Ricci di Sassuolo che ospiterà per la prima volta le ragazze del Sassuolo Calcio Femminile: alle ore 16.30 è in programma Sassuolo-Arezzo di Serie B Femminile. Le ragazze neroverdi contano sul supporto del tifo sassolese in un match molto importante per la lotta alla promozione in Serie A.

Vi aspettiamo tutti al Mapei Stadium e allo Stadio Ricci in questa giornata neroverde a forti tinte rosa! Forza Sasol!!

Annunci