A Bologna per gli auguri di buone feste con IV Emilia-Romagna
Dicembre 18, 2023Manovra di bilancio solida e sostenibile: continuiamo a monitorare investimenti su lavoro innovazione e attrattività
Dicembre 21, 2023La maschera della #Lega è caduta, di nuovo. Nel corso della discussione sulla nota di aggiornamento al documento di economia e finanza regionale, con un discreto volo pindarico la lega ha più volte citato Viktor #Orban come un modello, difendendo nel frattempo a spada tratta il vecchio amico #Putin, con un intervento assurdo che spazia dalla retorica filo-#Zelensky al pensiero unico.
Era già successo in occasione del dibattito sul protocollo di intesa della nostra Regione con la regione ucraina di #Kharkiv. la Lega getta la maschera e scopre il suo volto anti europeista, difendendo la vetocrazia di Orban, attualmente proprio insieme a Putin le due maggiori minacce alla stabilità europea.
Viene da chiedersi se i leghisti in Regione siano informati del fatto che il Governo #Meloni, di cui sono il secondo partito di maggioranza, ha chiaramente sostenuto il ruolo italiano a sostegno dell’Ucraina…
📹 Qui il mio intervento completo! bit.ly/Assemblea_19_12_23