Congratulazioni a Emanuele Orsini, designato alla guida di Confindustria
Aprile 17, 2024Accendiamo i motori: pronta a una grande sfida Europea!
Maggio 1, 2024Ieri sera c’è stato l’ultimo consiglio comunale di Sassuolo di questa consigliatura: per me è stata anche l’occasione di ringraziare e salutare tutti perché dopo 15 anni non sarò candidata per le prossime elezioni amministrative.
Sono entrata in Consiglio comunale a 18 anni, mentre facevo l’esame di maturità. Ho iniziato a fare l’Assessore a 23, due mesi dopo la laurea.
In quell’ aula sono cresciuta come persona, e ho coltivato la passione per la politica e il senso alto delle istituzioni.
Sono tanto grata delle opportunità che mi sono state date e delle esperienze che ho fatto, prima in opposizione, poi in maggioranza, poi di nuovo in opposizione.
Se ho fatto bene o male non lo so, ma ho fatto sempre tutto il meglio che potevo. Ce la sto mettendo tutta per rappresentare al meglio Sassuolo, il Distretto ceramico e la mia Provincia anche in Assemblea Legislativa Emilia-Romagna , ma è alla mia città che devo tutto.
A tutti i ragazzi che sono candidati per il Consiglio comunale auguro il meglio e spero possano superare tutti gli steccati partitici lavorando insieme per il bene comune: quello è l’obiettivo più importante.
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato fiducia in questi anni, senza di voi non avrei potuto fare niente, grazie anche a chi mi ha criticato in modo costruttivo, mi è servito per crescere.
Arrivederci Itaca!
Stay tuned, questo è solo l’inizio….. La passione è intatta, il fuoco ancora vivo!