Sostenibilità aree appenniniche e nuova casa del volontariato: ieri pomeriggio a Pavullo.
Giugno 14, 2023ALLUVIONE: GOVERNO IN RITARDO SU AIUTI A CITTADINI E IMPRESE. COMMISSIONE D’INCHIESTA, RICHIESTA DELLA LEGA FUORI LUOGO
Giugno 21, 2023Complimenti a Projecta, azienda del gruppo SitiBT specializzata nella produzione di tecnologie di decorazione con stampa digitale, che ieri presso il #BTSpace ha presentato quattro nuove tecnologie all’avanguardia e a Elena Pellesi, AD di Digital Design, azienda del gruppo che collabora a stretto contatto con Projecta per la decorazione delle superfici ceramiche e ha contribuito a diverse delle novità presentate.
Durante la serata ho toccato con mano anche l’altissimo livello di altre tecnologie proprietarie del Gruppo BT: dalla pressatura senza stampo alla squadratura a secco ad alta velocità, una fotografia esemplare della qualità altissima che le nostre imprese riescono a raggiungere.
L’innovazione tecnologica e l’investimento costante in ricerca e sviluppo sono la chiave per mantenere elevata la competitività del nostro tessuto produttivo.
Grazie per l’invito e per l’organizzazione a
Fabio Tarozzi , che ancora una volta dimostra la volontà di continuare a investire convintamente in nuove soluzioni, innovative e di qualità.