Un pensiero per Elisa, nella Giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza sulle Donne
Novembre 25, 2021
Benvenuto in Azione a Marco Lombardo!
Dicembre 10, 2021
Un pensiero per Elisa, nella Giornata Mondiale per l’eliminazione della violenza sulle Donne
Novembre 25, 2021
Benvenuto in Azione a Marco Lombardo!
Dicembre 10, 2021

L’assessore Corrado Ruini ultras no-vax: si dimetta

Questa è davvero la goccia che fa traboccare il vaso.
L’assessore all’istruzione del Comune di Sassuolo Corrado #Ruini ha deciso di investire 10mila euro per portare nelle scuole secondarie relatori #novax a indottrinare gli studenti. Corrado Ruini è un ultras no vax, come già aveva esplicitato mesi fa. Auspico le sue dimissioni, che metterebbero fine a uno spettacolino indegno.
Ora #Menani spieghi, nel dettaglio, la posizione dell’Amministrazione comunale di #Sassuolo. In passato si è espresso pubblicamente a favore del vaccino, ringraziando i medici per il loro lavoro. Ora scelga che cosa fare: sposare queste tesi deliranti oppure, per coerenza, sostituire il suo assessore.
L’assessore Ruini, non nuovo a queste posizioni che aveva già esternato su Facebook poco tempo fa, ha di nuovo farneticato in consiglio comunale di dittatura culturale, media appiattiti, fanatismo, pensiero unico, bavaglio. Come mi pare evidente, non esiste nulla di tutto ciò. Esistono la scienza e i dati inconfutabili relativi al vaccino, che ha ridotto drasticamente il numero e soprattutto la gravità dei casi di #Covid non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Questi deliri no vax non possono essere più accettati da parte di un amministratore pubblico.
📰 Articolo di Gazzetta di Modena